Baccalà al Latte con Patate e Olive Taggiasche.
Ciao a tutte!, è Jim, benvenuti nella mia ricetta pagina. Oggi Ti mostrerò un modo per preparare un piatto speciale, baccalà al latte con patate e olive taggiasche. Uno dei miei preferiti ricette di cibo. Questa volta, lo renderò un piccolo un po ‘gustoso. Questo sarà davvero delizioso.
Puoi ottenere Baccalà al Latte con Patate e Olive Taggiasche utilizzando 9 ingredienti e 8 passaggi.
Per favore, per favore osserva dettagli seguenti questo.
nel mondo. È apprezzato da milioni ogni giorno. È facile, è veloce, ha un sapore delizioso. Baccalà al Latte con Patate e Olive Taggiasche è qualcosa quello ho amato la mia intera vita. Sono bene e sembrano fantastici.
Per iniziare con questa ricetta, dobbiamo prima preparare alcuni ingredienti. Puoi have baccalà al latte con patate e olive taggiasche utilizzando 9 ingredienti e 8 passaggi. Ecco come cucini quello.
Ingredienti e condimenti per Baccalà al Latte con Patate e Olive Taggiasche
- 1 KgBaccalà sotto sale.
- Preparare 600 grpatate.
- Prendere 100 grOlive Taggiasche.
- Prendere 1Lt di Latte.
- Prendere qbErba Cipollina.
- Bisogno qbAglio Orsino.
- Preparare qbTimo Selvatico.
- Preparare qbPepe Malabar Affumicato.
- qbSale, Olio EVO.
Passaggi Crea Baccalà al Latte con Patate e Olive Taggiasche
- Iniziate mettendo il baccalà a bagno in acqua fresca almeno 24 ore prima, cambiate l’acqua un paio di volte durante l’ammollo..
- Una volta passato il tempo di ammollo prendete il baccalà, sciacquatelo bene e togliete eventuali pinne e la parte finale della coda. Mettetelo in una pentola, aggiungete il latte e acqua sino a coprirlo. Speziate con il Timo Selvatico e il pepe Malabar affumicato, evitate il sale in quanto è già salato di suo. Accendete il fuoco e portate dolcemente a bollore. Da quando bolle fate cuocere circa 50 minuti a fiamma dolce mescolando di tanto in tanto..
- Mentre il Baccalà cuoce nel latte fate lessare le patate. Lavatele bene togliendo la terra in eccesso, mettetele in una pentola con abbondante acqua e portate a bollore. Fate cuocere circa 15-20 minuti verificando la cottura con una forchetta. Quando i rebbi penetreranno senza fatica saranno pronte. Scolatele, fatele intiepidire e poi sbucciatele..
- A questo punto fatele a tocchetti abbastanza piccoli, condite con sale, aglio orsino, erba cipollina e dell’Olio EVO, mescolate bene e tenete da parte ad insaporire..
- Quando il baccalà sarà cotto spegnete il fuoco e fate intiepidire nel liquido di cottura. Una volta che si sarà intiepidito scolatelo e poi pulitelo bene dalla pelle e dalle spine. Man mano mettete in una ciotola le falde che recupererete..
- Una volta che avrete terminato di pulirlo tutto aggiungetelo alle patate, mescolate bene il tutto e aggiungete anche le Olive Taggiasche, assaggiate e regolate ancora di spezie, olio ed eventuale sale se dovesse mancare..
- Ora non vi resta che impiattare questo delizioso piatto, non vi diamo nessun consiglio per l’impiattamento, la sua bontà e la sua delicatezza faranno tutto da sole!.
- Speriamo con questo piatto di avervi dato qualche idea per il vostro pranzo delle feste e che, oltre al suo gusto e i suoi profumi, ricorderete questo piatto per i ricordi che vi farà riaffiorare! Buon appetito! Alle prossime ricette! Pierre e Vivy!.
Così ricetta cucinare Baccalà al Latte con Patate e Olive Taggiasche, dai practicato sul posto seguendo tutti gli spezie e passaggi dettaglio sopra.
Per favore aggiungi questo web ai segnalibri in modo che tu {possa|essere in grado di rapidamente tornare qui if qualsiasi dimenticato o intende cercando articoli di ricette interessanti altro.
Oppure dai la tua email, così che sempre aggiornate più popolare ricette da noi. Buona cucina!
Fonte Ricetta tratta da: https://cookpad.com
Leave a Reply