Vellutata di finocchio con pane nero fritto.
Come preparare la vellutata di finocchi. Mondate i finocchi, lavateli accuratamente e poi tagliateli Salate e pepate leggermente. La vellutata di finocchi, per esempio, è leggera e facile da preparare, ma in quanto a gusto non delude mai.
La vellutata di finocchi è una delicata crema preparata con finocchi e patate da servire come vellutata oppure come crema per accompagnare un secondo piatto.
L'ho mangiata la scorsa settimana nel mio ristorante preferito dove lo chef l'ha usate per accompagnare del baccalà fritto.
Vellutata di finocchi e verza con pane e noci.
Ciao a tutti, è John, benvenuti nella mia ricetta sito. Oggi Ti mostrerò un modo per preparare un distintivo, vellutata di finocchio con pane nero fritto. È uno dei miei preferiti . Questa volta, farò
Per iniziare con questa ricetta, dobbiamo preparare alcuni ingredienti. Puoi have vellutata di finocchio con pane nero fritto utilizzando 11 ingredienti e 4 passaggi. Ecco come puoi ottenere it.
Ingredienti e condimenti per Vellutata di finocchio con pane nero fritto
- 1finocchio.
- Prendere 1cipolla.
- 3patate.
- Prendere Curcuma.
- Prendere pepe.
- Prendere sale.
- Bisogno Olio.
- Prendere Pane nero fritto.
- 2 fettea cubetti.
- Prendere Sale.
- Semi di finocchio.
Spalmate le fette di pane con il formaggio di capra, spolverizzatele con il grana e infornatele sotto il grill.
I finocchi gratinati sono un contorno sostanzioso e saporito, i finocchi sono cotti in forno con la besciamella che crea una croccante doratura!
I segreti di questo piatto saporito sono la vellutata besciamella che avvolge i finocchi e la cottura in forno che dona una.
Non gettate mai gli strati più esterni dei finocchi o le parti che spesso vengono considerate di scarto, ciuffi compresi, ma utilizzatele per preparare delle gustose vellutate a base di ortaggi di stagione.
Passaggi Crea Vellutata di finocchio con pane nero fritto
- Preparare gli ingredienti.
- Tagliare a pezzi grossolani il finocchio, le patate e la cipolla. Mettere a cuocere in acqua per 20 minuti.
- Frullare e aggiungere sale curcuma e pepe. Tagliare 2 fette di pane a cubetti. Metterli in una padella con poco olio, e cucinarli per qualche minuto. Salare e aggiungere dei semi di finocchio..
- Servire la vellutata con un filo di olio e cubetti di pane fritto al finocchio..
Servite la vostra vellutata con crostini di pane.
Come fare la vellutata di finocchio.
Pulite i finocchi e tagliateli a fette.
Sbucciate e tagliate a cubetti le patate.
Dopo aver tagliato finemente il cipollotto, fatelo appassire in pentola con l'olio.
Così ricetta facile cucinare Vellutata di finocchio con pane nero fritto, dai fatto in cucina visualizzando tutti gli ingredienti e istruzioni dettaglio sopra.
Ricorda aggiungi questo website ai segnalibri in modo che tu {possa|essere in grado di facilmente tornare qui if qualsiasi dimenticato o inging trova articoli di ricette interessanti altro.
Oppure dai la tua email, così che sempre aggiornate più nuovo ricette da noi. Buona cucina!
Fonte Ricetta tratta da: https://cookpad.com
Leave a Reply