Torta salata…con Sorpresa. Un'idea salata per stuzzicare il palato dei vostri ospiti. La torta salata di Piattidachef ha una sorpresa all'interno.venite a vedere di cosa si tratta!!! La frittata con pecorino e foglie di basilico rende la ricetta appetitosa e molto profumata.
La torta salata di zucchine è un piatto unico ricco e saporito perfetto da portare ad un pic nic o per arricchire un buffet primaverile. Si può anche congelare una volta cotta se avete utilizzato ingredienti. TORTA DEI RE MAGI il dolce lievitato con una… Sbriciolata salata con sorpresa.
Puoi ottenere Torta salata…con Sorpresa utilizzando 11 ingredienti e 6 passaggi. Per favore leggi informazioni dettagliate seguenti questo.
Ingredienti e condimenti per Torta salata…con Sorpresa
- Preparare 1 rotolopasta sfoglia.
- Bisogno 20pomodorini datterini circa.
- Bisogno 50 grasiago.
- Preparare 150 grpancetta a dadini.
- Prendere Per la besciamella.
- 1pugno di grana.
- Prendere 3 bicchierilatte.
- Bisogno 20 grburro.
- Preparare 40 gramido di mais.
- Bisogno 1spolverata di noce moscata.
- Prendere Qbsale.
Ricette per torte salate ideali come piatto unico o antipasto, sia per i pranzi di tutti i giorni che per occasioni divertenti e all'aperto come pic nic e gite fuori porta. Potrai trovare tante idee per dar vita a torte salate originali, con ingredienti gustosi e particolari. Scopri la ricetta della torta salata con pecorino alla maggiorana. Un mix sorprendente di pecorino, fave e piselli per stupire il palato e gustare in allegria una torta salata arricchita dal magico sapore della maggiorana.
Passaggi Crea Torta salata…con Sorpresa
- Prendete la pasta sfoglia, bucherellarla (con l'aiuto di una forchetta) e porla sulla tortiera..
- Lavare i pomodorini e porli sul contorno. Una volta finito il giro richiudeteli con la pasta sfoglia creando così il bordo arrotolato verso l'interno della torta..
- Prendete un pentolino e mettete tutti gli ingredienti per la besciamella, mettete sul fuoco e mescolate fino a quando otterrete un composto denso: quindi prima di sepegnere unite la pancetta..
- Ricoprite il fondo della torta con asiago tagliato a fettine sottili. Versate quindi la besciamella con la pancetta..
- Infornare a 180° per circa 45 minuti..
- Io per rendere la superficie più colorata e saporita ho usato del grana grattugiato per ricoprirla…viene super croccante!.
La torta salata ricotta e spinaci è ormai una ricetta classica, facile e veloce da preparare vi garantisce un risultato gustoso. Per preparare la torta salata ricotta e spinaci cominciate dal ripieno. In una casseruola fateli cuocere per una decina di minuti, a. Ma le Torte Salate sono perfette anche come ricetta salva-cena! Per questo abbiamo selezionato per voi le migliori Torte Salate, Quiche e Strudel Salati da preparare in modo facile e veloce!.
Questo è ricetta facile fare Torta salata…con Sorpresa, dai presentato in cucina seguendo tutti gli spezie e passaggi dettaglio il. Non dimenticare aggiungi questo page ai segnalibri so tu {possa|essere in grado di rapidamente tornare qui if qualsiasi dimenticato o speranza cercando articoli di ricette interessanti altro. Oppure dai la tua email, così che sempre aggiornate più popolare ricette da noi. Buona cucina! Ispirazione Ricetta tratta da: https://cookpad.com
Leave a Reply